“Perchè la Poesia possa ispirare Poesia” @ Tio Pepe

Posted on 28 marzo 2011 di

0


Segnaliamo questa interessante iniziativa proposta dal Cafè Ristorante Tio Pepe (Galleria Ognissanti, Portello – Padova) per martedì 5 aprile dalle 20.30 alle 23.30 circa, cui allego la descrizione dell’evento fatta dallo stesso Tio Pepe:

“Tio Pepe come l’atto di esprimere.

Tio Pepe come REGALO alla Poesia.

In questo giorno il Tio Pepe si trasforma in palcoscenico per farsi portavoce di poesia e provocazione per provocare poesia.
Nel pieno rispetto di ogni forma d’arte non ci sara nessun limite all’immaginazione.

Se sei interessato il Tio Pepe ti presta un microfono perché la tua voce possa avere un pubblico
L’evento dura poco più di un ora in cui amatori e professionisti si daranno cambio per trasmettere un ritmo poetico e sensibile.

Vuoi leggere una poesia?
Vuoi leggere una tua poesia?
Vuoi raccontare una sensazione?
Vuoi leggere un paragrafo del tuo libro preferito?
Vuoi raccontare un momento della tua vita?

Il significato della serata è un invito a conoscerci meglio regalandoci del tempo per incuriosirci e riflettere sulla tenera forza delle nostre passioni.

Vuoi trasmettere quanto sia magico per te correre in un parco con il tuo cane, giocare con la tua sorellina, sporcarti le mani, mangiare il pasticcio della nonna, disegnare con gli acquerelli, scattare delle foto alla frutta sul tavolo in cucina, fare l’amore?

Vuoi raccontare di quanto sia magico fare l’amore sul tavolo della cucina con della frutta mentre tua nonna dipinge la scena con degli acquerelli sporcandosi tutte le mani finché il cane abbaiando e saltando fa per sbaglio cadere la tua reflex da 700 euro rubati alla tua sorellina commentando il tutto imprecando:
è proprio un pasticcio?

Al Tio Pepe puoi farlo!

Compagnie Teatrali si avvicineranno all’evento contribuendo ad una scaletta scenica che permetta alla serata di essere sempre nel vivo.

Giochi di giocoleria, monologhi, tappeti dove sedersi, essere non essere.

Tutto accompagnato da musica dal vivo, per un sottofondo musicale delicato e studiato per esaltare la semantica e il colore delle esibizioni.

Ti va di partecipare???

Scarta il tuo regalo, e fai un regalo a noi!

Chiamami
340 9461968
SimoBarista”

Annunci
Messo il tag: , ,
Posted in: Eventi, Padova, Poesie