Bande sonore

Posted on 6 marzo 2011 di

1


Promosso dall’assessorato alle politiche giovanili e dal Lams, è in corso l’ormai tradizionale selezione di “Bande sonore”. Rivolto a giovani e meno giovani artisti emergenti, sia che producano musica originale sia che siano specializzati in cover, il concorso prevede ogni domenica sera l’esibizione dei candidati al pub Jamaica (via Ciro Ferrari 11, zona Zai) fino al 29 maggio. Stasera saliranno sul palco

Alban Fuam (http://www.myspace.com/albanfuam) che propongono interessanti arrangiamenti su famosi classici della tradizione folk celtica.

Cold Snakes (http://www.coldsnakes.altervista.org/) specializzati in cover dell’hard rock più classico- dagli Iron Maiden agli ACDC, passando per i Led Zeppeling e i Guns’n Roses.

Days Before July (http://www.myspace.com/DaysBeforeJulyBand/music) che si dichiarano influenzati da Vanilla Sky, De Andrè, Linea 77, Airway, Breaking Benjamin, Nickelback e si muovono tra emo, punk e hardcore.

The Pentothals (http://www.myspace.com/thepentothals) che si definiscono grunge/indie/punk e sono una formazione di due giovanissimi.

Uno stemma del duo Pentothals.

Have a nice night.

Fonti: http://portale.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=23000

http://www.facebook.com/jamaica.verona

Annunci